Segnalazione

Rotativi

Membrana

Pendolo

Induttivi

Capacitivi

Sensori di livello

lavorazioni di precisione

Nel settore dell’agricoltura di precisione l’uso di sensori di livello e la possibilità di raccogliere dati dinamici estremamente precisi – utili a migliorare la cura delle colture e, di conseguenza, ad aumentare la produttività del raccolto – sono aspetti sempre più importanti che fanno la differenza e migliorano la redditività e la produttività di un terreno.

Allo stesso tempo anche in ambito industriale l’uso di indicatori di livello per liquidi e polveri aiuta a controllare, con estrema precisione, le diverse fasi dei processi di lavorazione, di trasformazione e di conservazione dei prodotti.

I sensori di misura sono apparecchi di precisione estremamente versatili che possono essere utilizzati in ambiti differenti. Inoltre, grazie all’innovazione tecnologica: sono sempre più precisi; garantiscono una raccolta accurata dei dati; sono pratici e facili da utilizzare e da installare; possono essere di differenti tipologie adattandosi, in questo modo, a esigenze e richieste diverse.

N.A Elettronica mette a vostra disposizione un’ampia gamma di sonde di livello accomunate da elevate caratteristiche qualitative, che vi permetteranno di gestire in maniera ottimale i processi di lavorazione della vostra azienda migliorandone, in maniera considerevole, l’efficienza.

Per conoscere nel dettaglio i modelli e le caratteristiche dei sensori di livello che trattiamo e per soluzioni su misura progettate per soddisfare esigenze specifiche, contattateci.